La prima volta che...

20.12.2017

Come promesso il primo post era solo una breve introduzione ; ) il bello viene adesso.Come prima esperienza diciamo che sono piuttosto emozionata, ma partiamo! 

L'argomento di oggi è "La prima volta che...vado allo stadioo!" Che esperienza da brividi ragazzi, incredibile. Non so a quanti di voi lettori sia capitato di andare allo stadio, ma è davvero figo!Se consideriamo che ci sono andata perchè era il compleanno di una persona speciale, la mia dolce metà e che avendoglielo promesso non potevo rifiutarmi.

Come prima impressione diciamo che c'è stata un pochino di ansia, sapete, tra le risse che possono scoppiare, o magari cose più particolari come se ne sentono di questi periodi, insomma non ero proprio quel che si dice tranquilla. Passate le perquisizioni e arrivati vicino all'accesso delle gradinate tutto in allerta ancora ma, non appena sono arrivata in cima ai primi scalini...ragazzi..non so come, mi è preso il batticuore! Tutto avrei pensato meno che il batticuore ahah. Non essendo stratifosa sin da piccola mi aspettavo un "ah vabè tutto qui?" No no assolutamente no!

Se anche voi avete avuto la stessa sensazione, se avete voglia di parlare di una'altra vostra prima volta, fatemelo sapere qui sotto mi raccomando. Ciaoooo! : D



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia